Lapitec®: lastre spessore 1,2 e 2 cm.
La possibilità di avere lastre dello spessore di 2 centimetri amplifica le possibilità di progettazione ed utilizzo rendendo il Lapitec un materiale unico nel suo genere. In tutto e per tutto lavorabile come un agglomerato di quarzo, il Lapitec garantisce le performance di resistenza proprie dei migliori "gres" (conosciuti anche come gres porcellanati o ceramici). Dimendioni lastre? Eccezionali: 340x150 cm, per manufatti di grandi dimensioni e senza giunzioni.
Lapitec® e’ un prodotto “eterno”, incorruttibile dal tempo e dagli agenti atmosferici, inattaccabile da acidi, basi e solventi, durissimo, resistente all’urto, incombustibile, non gelivo ed insensibile all’azione degradante dei raggi UV.
La superficie in Lapitec® e’ totalmente priva di porosita’ quindi assolutamente non assorbente, non macchiabile, igienica, facilissima da pulire e del tutto inospitale all’insediamento di batteri e muffe.
Lapitec® è 100% naturale, non contiene resine ne pigmenti coloranti quindi non teme le alte temperature (vedi pentola tolta dal fuoco)